Clementoni & Focus Junior | I libri per giocare e imparare

clementoni-copertine_01

Clementoni lancia, in libreria e nei migliori supermercati, la nuova collana di libri-gioco "Sfoglia la scienza" realizzata da Clementoni insieme a Focus Junior.

In libreria e nei migliori supermercati, arriva, per tutti voi focusini, la nuova collana di libri-gioco Sfoglia la scienza, realizzata da Clementoni insieme a Focus Junior.

Sfoglia la scienza!

La collana Sfoglia la scienza è composta di sei titoli da leggere d'un fiato. In Chimica, fisica o magia?, ad esempio, trovate le spiegazioni e la lista di tutto ciò che serve per fare 14 divertentissimi esperimenti: dai dischi volanti magnetici alle bolle di sapone “rimbalzose”. Ciascun esperimento è accompagnato da una spiegazione scientifica e da tante curiosità.

clementoni-t-rex_01
Lo scheletro del T-Rex!

Gli altri titoli della collana sono dedicati ai dinosauri (con un puzzle e uno scheletro di T-rex da assemblare), alle meraviglie nel mondo (con un puzzle e la realtà virtuale), al corpo umano (con uno scheletro da costruire), alle piante (con un kit per fare un erbario e semi da piantare) e alla bellezza (con tanti accessori per creare profumi o bombe da bagno).

clementoni-vr_roma_01
Roma antica torna a vivere grazie alla realtà aumentata

Guarda la fotogallery con alcuni dei gadget che accompagnano i libri della collana Sfoglia la scienza!

La collana Sfoglia la scienza, realizzata da Clementoni insieme a Focus Junior vi aspetta!
04 Luglio 2017