Donna Moderna
FocusJunior.it > Iniziative e eventi > Achille Lauro alla Mostra del Cinema di Venezia: che stile!

Achille Lauro alla Mostra del Cinema di Venezia: che stile!

Stampa
Achille Lauro alla Mostra del Cinema di Venezia: che stile!
Ipa-agency

La nostra inviata al festival del Cinema di Venezia è stata particolarmente colpita dal cantante romano che già aveva ben impressionato tutti con la sua perfomance a Sanremo

Grande sorpresa alla Mostra del Cinema di Venezia di quest'anno è stata la comparsa di Achille Lauro sul red carpet. Red carpet allestito esclusivamente per la speciale proiezione di un cortometraggio per cui ha collaborato anche il cantante.

Sono state infatti utilizzate nella colonna sonora sue sue canzoni, "Midnight Carnival" e "C'est la vie", e anche lui compare brevemente. Happy birthday, il corto disponibile su RaiPlay, tratta del tema degli hikikomori, ragazzi che rifiutando il mondo esterno si rifugiano nella realtà virtuale e nello schermo di un computer.

L'ABITO...NON FA L'ARTISTA (O SÌ?)

Non bisogna lasciarsi ingannare dall'aspetto da ragazzo di strada, Achille Lauro si è presentato sul palco allestito per lui sotto allo schermo della sala con un impeccabile completo tutto fronzoli e svolazzi. Ha eseguito alcuni dei suoi brani più recenti e famosi chiedendo con molta gentilezza al pubblico di non essere filmato o fotografato perché gli spettatori godessero al meglio lo spettacolo senza viverlo attraverso uno schermo ma assaporandolo a pieno!

Che dire, con la sua grande classe e disponibilità ha davvero spiazzato e fatto colpo a Venezia!