Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Video incredibile | Un ping pong da applausi!

Video incredibile | Un ping pong da applausi!

Stampa
Video incredibile | Un ping pong da applausi!

Scopri il fantastico hobby di Peter, il ragazzo che trasforma una pallina da ping pong in uno spettacolo strabiliante. Poi prova anche tu!

Giocate a ping pong ? Non lo avete mai fatto ma vi piacerebbe provare? Beh è un'ottima idea, il ping pong è uno sport molto divertente . Però c'è qualcuno che, questa disciplina, la interpreta a modo suo : senza tavolo, racchetta e retina e con regole che nessuna federazione internazionale sportiva si sognerebbe mai di approvare. E tuttavia hanno creato uno sport magari un po' assurdo ma molto divertente e per nulla facile!

 

È quello che ha fatto Peter Bamforth con un amico. Guardate nel video le straordinarie cose che riescono a fare con una semplice pallina di plastica , fatevi venire qualche idea e provate anche voi. Dopotutto basta poco: una scala, un'assicella , qualche bicchiere di plastica, una pallina da ping pong e, naturalmente, tanta e tanta abilità e pazienza ! Dopo un po' di allenamento vedrete che... la geometria e la fisica non avranno più segreti per voi !  

 

Che ne dite, focusini, non sono due amici geniali?