Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Ping pong | Un colpo strabiliante che lascia tutti a bocca aperta

Ping pong | Un colpo strabiliante che lascia tutti a bocca aperta

Stampa
Ping pong | Un colpo strabiliante che lascia tutti a bocca aperta

L'atleta cinese Fan Zhendong e il francese Simon Gauzy si sono sfidati nel torneo giapponese di ping pong Japan Open. A un certo punto della partita, Fan ha... steso l'avversario - anche tutti noi - con un colpo incredibile. Guardate il video

Molti di voi focusini giocano a ping pong. E, siamo sicuri che, anche chi non gioca, non può fare a meno di fermarsi a guardare in tv le prodezze dei campioni del “tennis da tavolo”, come veniva chiamato una volta.

 

Beh, ci sono due campioni, il cinese Fan Zhendong e il francese Simon Gauzy, che durante i quarti di finale del torneo giapponese della specialità si sono sfidati.

 

A un certo punto del match, Fan ha compiuto una prodezza incredibile: ha “salvato” un punto perso recuperando la pallina che stava praticamente sotto il tavolo”!

Solo una volta nella vita

Un colpo così sorprendete che Simon, dopo essersi ripreso dallo shock – letteralmente non credeva ai suoi occhi (guardate nel video che faccia ha fatto!) - non ha potuto fare a meno di complimentarsi con il suo abile (e fortunato) avversario.

 

Notate bene che, anche se la pallina recuperata è passata al fianco della rete e non sopra, il regolamento dice che il punto è valido: niente trucco, dunque, ma solo una mostruosa prontezza di riflessi. Guardiamola nel video e facciamo i nostri applausi a questi due campioni.

 

ULTIME NEWS
Natale: 10 libri indimenticabili
Condividi
Come si fa a diventare agente segreto
Condividi
Chi sono le spie nella realtà
Condividi