Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Lavoretti > Scarpe di pane!

Scarpe di pane!

Stampa

Le idee pazze, sul web non mancano. Leggete questa: due designer belgi pazzarielli hanno "sfornato" dal loro cervello delle scarpe... di pane croccanti e fragranti. Saranno anche comode? Chissà che fastidio indossarle a piedi nudi! Gli inventori, comunque, ci credono e hanno creato modelli per tutti i gusti, anche in misura da bambini: guardateli.

Sono due fratelli designer un po' pazzi, si chiamano R&E Praspaliauskas  e vengono dal Belgio. E cosa propongono? Le scarpe fatte col pane . O, se preferite, il pane a forma di scarpa. Sembra incredibile, ma le hanno vendute davvero, e a prezzi per nulla economici (una sessantina di euro, circa). Ne hanno prodotti tanti modelli basati su diverse ricette: ai semi di sesamo, al latte, integrali... e ci sono anche per bambini!  Nessuno però spiega perché acquistarle: per mangiarle o per indossarle? Voi che ne dite? Intanto che ci pensate, gustatevi queste foto.

Forse avranno pensato di farci la "scarpetta", anche se non siamo sicuri che in Belgio sappiano cos'è. Leggi sotto la spiegazione

Lo sapete che anche i  gatti fanno il pane? No? E invece sì, ma per sapere come (e perché), cliccate sul link!

Allora che ne dici: secondo te sono da indossare o da... mangiare?