Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Lavoretti > Lavoretti di carnevale > Scherzi di Carnevale fai da te: tante idee per divertirsi

Scherzi di Carnevale fai da te: tante idee per divertirsi

Stampa

Ecco qualche idea divertente per scherzi di Carnevale fai da te tutti da ridere!

Siete in cerca di idee per uno scherzo di Carnevale dalle risate assicurate? Per fare uno scherzo occorre in fondo solo tanta fantasia e voglia di ridere , ma ci sono anche degli scherzi classici di sicuro successo che sarebbe bello fare almeno una volta.

- Fermate qualcuno per strada e rimanete impassibili chiedendo di scattarvi una foto con voi e il vostro amico (ATTENZIONE: immaginario!): le vittime, anche se perplesse, alla fine scatteranno la foto. E i passanti per un attimo penseranno di aver incontrato l'uomo invisibile

-Mentre un vostro amico dorme, prendete del dentifricio (meglio se colorato) e mettetegliene un po' sulla mano. Fategli poi il solletico sulla guancia. Si spalmerà il dentifricio sul volto! Effetto-mostro garantito!

 

Se avete un po' di tempo per preparare lo scherzo, eccovi altre due idee. 

-Prendete una  vaschetta e riempitela d'acqua. Impacchettatela come fosse un vero  regal . Mettete però la chiusura del pacco e il nastro sul fondo e così porgetela al vostro amico. Per aprirla la ribalterà e si bagnerà.  Una doccia inaspettata!

-Prendete  una canna da pesca  (o un bastone), una  banconota da 5 euro  e un pezzetto di nastro adesivo trasparente. Al posto dell'amo attaccate la banconota da 5 euro con il pezzetto di scotch, in modo che non si noti. Dal balcone o dalla finestra calate la banconota fino a fare arrivare i soldi sul marciapiede. Lasciateli appoggiati per terra. Qualche passante se ne accorgerà e, quando si  chinerà a raccogliere i soldi, tirate su la canna da pesca.  Il passante resterà senza parole e... senza soldi.  

-In alternativa, fate fluttuare a mezz'aria i soldi all'altezza delle spalle dei passanti. Quando un malcapitato si accorgerà dei soldi fluttuanti inizierà a guardarsi intorno perplesso, a questo punto sbizzarritevi a muovere i soldi.  Divertimento assicurato!
 

Chi l'ha detto che a Carnevale non si possano fare anche scherzi a fin di bene? 

 

Un ragazzo americano ha trovato un modo intelligente e simpatico per far avere del cibo ad alcuni senza tetto che stavano fuori da un  fast-food . L'autore dello scherzo ha chiamato il locale dicendo di essere il sergente di polizia a capo di un gruppo di agenti sotto copertura travestiti da senza tetto. Il gioco è fatto! Il finto tenente ha chiesto al ristorante di portare un po’ di caffè e qualche panino ai poliziotti/finti-senza tetto.  Che modo furbo di regalare del cibo a chi ne ha bisogno!

 

Se sei vittima di uno scherzo, non rimanerci male. Ricorda che a Carnevale ogni scherzo vale!