Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Volo in deltaplano per un gatto dormiglione

Volo in deltaplano per un gatto dormiglione

Stampa
Volo in deltaplano per un gatto dormiglione

Fare un pisolino nel posto sbagliato può essere rischioso: leggi la curiosa storia del gatto che ha fatto un inaspettato volo in deltaplano.

Guardate il video che vi proponiamo qui sotto , focusini: sorriderete di sicuro per questa  avventura a lieto fine . Nella  Guyana Francese (è un territorio della Francia che si trova in America Meridionale , ai confini con il Brasile), il  pilota di deltaplani a motore Romain Jantot  aveva appena decollato in compagnia di una passeggera. Ma nessuno dei due si era accorto che, in realtà,  nascosto tra i tubi del velivolo  c'era anche un terzo passeggero,  un clandestino inaspettato

 

Clandestino a bordo!

Cercatelo anche voi, a partire da... no. non vi dico da quando, guardate il video! Il micio, spaventatissimo per il volo imprevisto , non appena si è reso conto di dove fosse finito è rimasto aggrappato con le unghie ai teli e ai tubi delle ali del deltaplano. Fortunatamente, mettendoci tutta la sua forza e  tenendo le orecchie basse , il gatto  è riuscito a restare lì appeso finché il pilota, non appena lo ha scoperto, è rientrato alla base : il micio è ancora la mascotte del campo di volo! E, secondo noi, si è anche un po' divertito. Tutto è bene ciò che finisce bene . Che ne dite focusini?

 

ULTIME NEWS