Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Trattamento Vip per un coniglietto peluche dimenticato in albergo

Trattamento Vip per un coniglietto peluche dimenticato in albergo

Stampa
Trattamento Vip per un coniglietto peluche dimenticato in albergo

per ritrovare la piccola proprietaria del coniglietto dimenticato in albergo, sono state pubblicate su facebook le immagini del peluche mentre se la spassa nell'hotel di lusso...


Un piccolo coniglietto di peluche è stato dimenticato in un albergo
di lusso da una bambina che era in vacanza con la sua famiglia. 
Trovato il peluche nella sala colazioni, il personale dell'albergo si è divertito a trattare l'ospite di pezza come un vero e proprio cliente e a postare su Facebook le immagini del coniglietto mentre se la spassa con i servizi da vip dell'hotel.
Il tutto è iniziato il 2 gennaio quando l' Adare Manor Hotel, Limerick, Irlanda, ha deciso di pubblicare su Facebook le foto di questo coniglietto smarrito, chiamato Jellycat , il suo marchio di fabbrica.
Nell'immagine si vede Jellycat  seduto su una poltrona rossa . Il post dice: "sono stato dimenticato durante la colazione all'Adare Manor Hotel" e si conclude con l'emoticon di  una faccina in lacrime...
L'articolo continua dopo la fotogallery

 

 

 

Il post del coniglietto smarrito ha avuto 1200 "mi piace".  Così l'hotel ha deciso di pubblicarne un altro con Jellycat a letto, con il telecomando in mano e alcuni cioccolatini.
Il messaggio diceva: " Questa notte dormirò all'Adare Manore, spero che il mio proprietario mi recuperi domani... "
Il giorno seguente, dopo un buon sonno, Jellycat è stato ritratto su una sdraio con due fette di cetriolo sugli occhi e un quotidiano a fianco, "Relax prima di colazione". 
Più tardi, sul social è apparsa un'altra foto di Jellycat che, insieme alla receptionist Claire, faceva telefonate per cercare il suo proprietario . Questo post ha raggiunto i 1400 mi piace.

 

Qui c'è un sacco di divertimento!

Alle tre del pomeriggio Jellycat ha preso un tè con biscotti e più tardi si è fatto un giro in giardino. 
Quella stessa sera è comparso su Facebook il post con il coniglietto seduto vicino a un camino e la scritta:  "Yippeee... sto per andare a casa. I miei proprietari sono stati trovati.  Rimango un'altra notte in hotel e poi a casa a festeggiare. Intanto qui c'è un sacco di divertimento. All' Adare Manor sono tutti gentili con me".
Poi finalmente quella stessa  sera   sul social è uscito il post della piccola proprietaria: "Ciao a tutte le belle persone dell' Adare Manor Hotel. il mio nome è Kate Hogan. Grazie per esservi presi cura di Jellycat. E' stato il mio primo orsacchiotto. l'ho avuto tre anni e mezzo fa.  Ero così triste la notte scorsa di essere andata a dormire da sola. Ma ora so che lui se l'è passata bene. .. Sono così felice di riaverlo presto tra le mie braccia. 
Questa notte dategli un abbraccio da parte mia... E grazie  Adare Manor!"

 

La mattina dopo il coniglietto ha ricevuto un vero e proprio trattamento spa (cioè di bellezza). E questa immagine ha ottenuto 3800 mi piace. 
Infine l'hotel ha postato un ultimo messaggio di Jelly: "Finalmente Kate mi ha ritrovato!!! E sto andando a casa! Grazie a tutti per aver seguito la mia fantastica esperienza all'Adare Manor".
In un'ultima immagine si vede Kate e Jelly di nuovo insieme. 
Leggi anche: il canguro orfano si consola con il peluche
e guarda la fotogallery: animali in compagnia dei loro sosia di peluche

 

 

ULTIME NEWS