Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Anteprima | "Tini – La Nuova Vita di Violetta" al cinema da maggio

Anteprima | "Tini – La Nuova Vita di Violetta" al cinema da maggio

Stampa

L'attrice Martina Stoessel è la protagonista del nuovo film Disney su Violetta, nelle sale cinematografiche italiane dal 12 maggio.

La bella attrice argentina Martina Stoessel sarà la protagonista del lungometraggio "Tini - La nuova vita di Violetta", nel quale saranno rappresentate le vicende personali di Tini , alle prese con una nuova fase della sua vita. Nel nuovo film Violetta/Tini ha un animo artistico ed è alla ricerca di sé stessa.

 

Una nuova incredibile avventura per Tini 

La protagonista vivrà un'avventura grazie alla quale diventerà una giovane donna e un'artista sicura di sé. Una notizia sconvolgente le farà mettere in discussione tutto ciò che conosce: a un certo punto accetterà un invito misterioso per viaggiare intorno al mondo alla ricerca di risposte e alla scoperta di sé stessa .

 

Gli attori del film

Nel nuovo film su Violetta , nei cinema dal 12 maggio 2016, Martina sarà affiancata da attori molto conosciuti tra cui Jorge Blanco , che nel film sarà il fidanzato Leon, Mercedes Lambre , che impersonerà la migliore amica Ludmilla, e Clara Alonso , che sarà invece Angie, la zia della ragazza.
GUARDIAMO ASSIEME IL TRAILER DI TINI, LA NUOVA VITA DI VIOLETTA

 
Care focusine , siete pronte ad assistere alle nuove incredibili avventure di Violetta ?
Dite la vostra, partecipate al sondaggio "A te piace Violetta oppure no?"

 

ULTIME NEWS