Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Record: la famiglia più numerosa del mondo!

Record: la famiglia più numerosa del mondo!

Stampa

Vi lamentate sempre dei vostri fratelli? Pensate a chi ne ha 93! In casa Chana ci sono ben 181 persone: un piccolo villaggio praticamente!
Immaginate di vivere in una casa con altre 181 persone. Follia? No, un uomo ci riesce: è Ziona Chana , un indiano con la famiglia più grande del mondo ! Ziona Chana è un comune signore indiano di 64 anni se non fosse per qualche piccolo dettaglio: 39 mogli, 94 figli, 14 figliastri e 33 nipoti. E pensare che il capofamiglia si dice ancora non soddisfatto e alla ricerca di mogli. Forse tutto questo dipende dal fatto che Ziona sia a capo di una setta favorevole alla poligamia?
La famiglia vive in un mini villaggio , una casa di quattro piani costituita da circa 100 stanze , così particolare che è stato coniato addirittura un nuovo termine “Chhuan That Run” ovvero “la casa della nuova generazione” . Ma i posti letto non sono mai abbastanza e infatti alcune mogli del signor Chana sono costrette a vivere nei dormitori comunali. Nessuna però è esente dalle pulizie domestiche e dai lavori in cucina! Come sfamare 181 bocche?
Pensate che per la cena servono circa 30 polli, 69 kg di patate e 100 kg di riso!
Nel suo villaggio Ziona è considerato un guru, una sorta di divinità e lui stesso ammette:  “Mi sento come un figlio speciale di Dio. Mi ha dato così tante persone da accudire". Già, perché, come svela uno dei 94 figli, Ziona ha scelto di sposare proprio le donne più povere del paese per aiutarle a sopravvivere.