Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Oscar 2011: l’opossum strabico che indovina le stautette d’oro

Oscar 2011: l’opossum strabico che indovina le stautette d’oro

Stampa


Dopo il polpo Paul arriva un altro animaletto molto particolare con doti da vero indovino: l'opossum strabico che indovina gli Oscar. In realtà è una femminuccia: vi presentiamo Heidi.
Vi ricordate il polpo Paul , la mascotte dei Mondiali di Calcio 2010 , che aveva previsto gli esiti di alcune partite? Adesso, in occasione degli Oscar, fa capolino il nasino della sua cuginetta Heidi : una piccola opossum strabica che ha già capito chi vincerà la stuatuetta d'oro del cinema.
Guarda il video! Clicca su PLAY!
Heidi ha una brutta storia alle spalle: abbandonata nel North Carolina (USA) è stata poi trasferita con la sorella Naira nello Zoo di Leipzig in Germania. Ora che tutti hanno scoperto la sua "abilità" è diventata una piccola star.
Ogni giorno Heidi viene lasciata in un recinto in cui sono state disposte delle finte statuette degli Oscar con le facce dei nominati . Heidi le studia e poi ne sceglie una: la statuetta indicata sarà il vincitore della categoria . Ad esempio, come avete visto nel video, per la categoria Miglior Attrice, Heidi ha deciso che sarà Natalie Portman a vincere.
Avrà ragione? Lo scopriremo domenica 27 febbraio 2011, intanto lei si gode il suo momento di gloria.
 

ULTIME NEWS
Che cos’è il clima?
Condividi
Star Wars: tutti i film della saga!
Condividi
Le nuvole: cosa sono?
Condividi