Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Nuovi record nel Guinness 2015

Nuovi record nel Guinness 2015

Stampa

Nell'edizione 2015 del libro dei Guinness ci sono tanti nuovi record davvero divertenti. Eccone alcuni.

L'edizione 2015 del libro dei Guinness World Record  (che, tra l'altro, proprio quest'anno festeggia la sua 60ma edizione) è ancora più pazza e divertente che mai, e presenta dei record davvero bizzarri. Per esempio quello di Nick Stoeberl , che si è aggiudicato il titolo di uomo con la lingua più lunga del mondo! Con i suoi 10,1 cm, infatti, gli consente non solo di toccarsi la punta del naso, ma anche le sopracciglia!

 

Nancy Siefker , invece, è un'acrobata statunitense che si è conquistata un posto nel libro dei Guinness per aver centrato un bersaglio di soli 13 cm posto a 6 m di distanza con una freccia scagliata... con i piedi! Niente male, no?

 

Ed ecco un record... felino! Alley , una gattina che fa parte di un gruppo di gatti-acrobati, gli Acro-cats, è riuscita a saltare tra due piattaforme poste a 1,83 metri di distanza l'una dall'altra , e si è conquistata così il suo posto nel libro dei Guinness World Records 2015 .

 

Il signor Karsten Maas , un giocatore di golf e "inventore" danese, è entrato nel Guinness per aver costruito un "club", cioè una mazza da golf, davvero esagerata: è lunga ben 4,37 metri , e nonostante sia un po' ingombrante, può essere utilizzata sul campo per tiri... smisurati! 

 

E per finire la nostra piccola carrellata sui nuovi record nell'edizione 2015 del Guinness World Records , ecco Yannick Read con la sua mini-roulotte: è lunga solo 2,39 metri ma ha un equipaggiamento da far invidia alle "sorelle" più grandi, cioè un letto confortevole, un televisore da 19 pollici e persino l'occorrente per farsi un tè. E per essere trainata non c'è bisogno di un'automobile: basta uno scooter elettrico !

 

Che ne pensi? Non sono dei record davvero bizzarri?