Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Morgan a Sanremo 2016 cade dallo skate: guarda il video

Morgan a Sanremo 2016 cade dallo skate: guarda il video

Stampa

Morgan Sullo skate cade davanti ai suoi fan sul red carpet davanti all'Ariston. Per fortuna nessuna conseguenza e tante risate.

Sul Red Carpet davanti al Teatro Ariston di Sanremo hanno sfilato cantanti e personaggi, mettendosi in mostra meglio che potevano. Morgan , si sa, è eccentrico e un po' strano, e stavolta ha voluto farsi bello sfilando sul tappeto rosso a tutta velocità in bilico su uno skate . Ma a noi non è sembrato molto abile... e infatti a giudicare da come è finita abbiamo concluso che lo skate non è il suo sport ideale ! Dopo pochi metri infatti Morgan ha perso l'equilibrio ed è volato a terra sotto gli occhi di tutti i suoi fan . Per fortuna niente di grave ed è stato subito raggiunto dal resto della sua band, i Bluvertigo, con i quali ha poi salutato il pubblico sorridendo e scherzando.

 

Morgan ci è abituato...

Non è la prima volta che Morgan cade davanti ai suoi fan! Anzi, tempo fa si è lanciato dal palco tra il pubblico a un suo concerto , a Bari, ma i fan, forse sorpresi, si sono scansati, e lui è caduto rovinosamente a terra, per fortuna anche lì senza conseguenze!
In questo Sanremo 2016 Morgan è in gara con la sua band, i Bluvertigo, e presentano la canzone "Semplicemente".  Speriamo che non cada anche questa!

 

Ecco nel video amatoriale tutta la sequenza della prodezza di Morgan sullo skate davanti all'Ariston. Per fortuna tutto si risolve con quattro risate!

 

Chi vincerà il festival di Sanremo? Scrivilo nel sondaggio!

Scopri nel nostro sondaggio chi vincerà il Festival di Sanremo 2016  

 

ULTIME NEWS