Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Misteri | Gli alieni si possono vedere?

Misteri | Gli alieni si possono vedere?

Stampa

Secondo una ricerca americana gli alieni si possono vedere solo se... mangiamo pesante! Ma forse non è vero, visto che si è appena scoperto che la Terra ha un pianeta gemello!

Gli esperti dell’ Out-Of-Body Experience Research Center di Los Angeles  hanno osservato il comportamento di venti persone svegliate improvvisamente da un lungo sonno .
Risultato  Secondo quanto riferisce il ricercatore Michael Raduga , più della metà degli osservati hanno sostenuto di aver avuto esperienze extrasensoriali  (ossia non spiegabili con l'interpretazione dei normali sensi dell'uomo) nella prima fase del risveglio, ossia mentre cercavano di tornare alla lucidità. Di questi, ben 7 hanno detto di essere addirittura entrati in contatto con gli alieni, ossia con gli extraterrestri .


Queste ricerche hanno indotto Raduga a sostenere che avvistamenti e incontri con esseri provenienti da altre galassie sono semplicemente il prodotto della nostra immaginazione e "rimasuglio" di quello che si è sognato. Niente di più.
Tuttavia, la recentissima scoperta di un gemello della Terra, il pianeta Kepler 452B , potrebbe magari far rivedere queste conclusioni. È vero che quel pianeta si trova lontanissimo, a ben 1.400 anni luce da noi ma forse, proprio per questo, gli abitanti di quel mondo potrebbero avere sviluppato altre tecniche per entrare in contatto con noi . Più veloci ed efficaci dei viaggi spaziali che conosciamo. 

 

Secondo voi sono solo favole oppure gli alieni potrebbero esistere davvero e si possono incontrare?
ULTIME NEWS
Natale: 10 libri indimenticabili
Condividi
Come si fa a diventare agente segreto
Condividi
Chi sono le spie nella realtà
Condividi