Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Lo sapevi che | Un matrimonio da robot!

Lo sapevi che | Un matrimonio da robot!

Stampa
Lo sapevi che | Un matrimonio da robot!

A Shenyang, in Cina, dei robot hanno fatto da camerieri a una cerimonia di nozze. Guarda la fotogallery di questo singolare avvenimento.

I robot entrano sempre di più nelle nostre vite . Non solo per compiti medici, di salvataggio, nell'industria e perfino negli alberghi ma, piano piano, i robot, i nostri nuovi amici di ferro e chip , stanno entrando nelle tradizionali attività umane di ogni giorno, che eseguono con estrema precisione e velocità. Per esempio quando i robot giocano con il cubo di Rubik , o i robot insegnano ai bambini a scuola .
Lo dimostra la  singolare cerimonia nuziale che si è svolta a Shenyang , una città nella provincia cinese di Liaoning.
Shenyang è una città industriale che  ospita molte fabbriche hi-tech, di alta tecnologia . In una di queste che, guarda caso  costruisce robot , è stato organizzato  il matrimonio di un gruppo di sposi .

 

La cosa sorprendente, però, non è tanto lo sposalizio in fabbrica. Bensì il fatto che come...  grandi cerimonieri sono stati incaricati dei robot : robot ad accogliere gli invitati, robot per trasportare le cinque coppie di sposi alla zona in cui si sarebbe svolta la cerimonia degli anelli,  robot con vassoi che servono dolcetti e spumante muovendosi tra gli invitati , e perfino  robot che donano fiori alle spose .
Guarda la fotogallery e poi dì' la tua!

 

 

 

Che ve ne pare focusini? Vi piacerebbe partecipare a un matrimonio con i robot?