Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Le regole nei parchi della Disney

Le regole nei parchi della Disney

Stampa

Come si deve vestire un perfetto impiegato dei parchi della Disney? Scopriamo insieme le regole che devono essere rispettate. Anche quando si passa tutto il giorno sotto il costume di Topolino!
I parchi di divertimento della Disney sono un luogo in cui darsi alla pazza gioia, liberi di fare quello che più ci piace. Però chi lavora alla Disney, qualche limite ce l'ha, soprattutto in termini di look. Come deve vestirsi un perfetto impiegato della Disney (oltre che da Topolino o Paperino, ovviamente)? La parola d'ordine è avere un look che sia pulito, naturale e non ceda troppo alle ultime mode, quindi banditi tatuaggi vistosi o capelli dai colori strani. Anche gli occhiali devono essere semplici e dai colori non sgargianti, talmente semplici che non si possono neanche indossare occhiali a tema Disney perché considerati troppo vistosi. Passiamo, infine, alle mani: le unghie devono essere corte e ben curate e per le donne niente smalti colorati all'ultimo grido!
Però ultimamente qualcosa è cambiato: dopo 55 anni è stato abolito il divieto per gli uomini di avere la barba! Che regole curiose!