Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Può un T-rex di cartone seguirti con lo sguardo?

Può un T-rex di cartone seguirti con lo sguardo?

Stampa

Ecco a voi un trucco per stupire costruendo un animale di cartone che ti segue con lo sguardo.

L'articolo di copertina di Focus Junior numero 122 è dedicato a quattro tra i più temibili dinosauri. Alcuni grandi, altri più piccoli, tutti ugualmente feroci.
Qui, invece, ti proponiamo un trucco che stupirà i tuoi  amici, lasciando a bocca aperta anche il più duro tra loro. Se ami i giochi e le illusioni ottiche e vuoi davvero lasciare tutti con un palmo di naso, non ti resta che replicare il trucco mostrato nel video qui sotto e realizzare un T-Rex che ti segue con lo sguardo!
Com'è possibile che un animale di cartone possa sembrare vivo e animato senza che alcuno strumento tecnico faccia da supporto? Magia o trucchetti da Hogwarts? Niente di tutto questo! Guarda il video...e preparati a sorprenderti!
VIDEO: T-REX DI CARTONE ILLUSIONE OTTICA


Vuoi conoscere il trucco? All'incirca verso il minuto 1:30 viene svelato il segreto... che ti aiuterà a ripeterlo anche con altri mostri di tua invenzione. Sì, perché puoi realizzare anche tu il tuo personalissimo T-Rex. Come? Scarica le immagini che trovi sotto , stampale su cartoncino e segui tutte le indicazioni date nel video! Un T-Rex focusino sta per nascere. Come sarà il tuo?

 

Scarica le immagini del T-Rex