Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Il teenager più piccolo vs i bicipiti più larghi

Il teenager più piccolo vs i bicipiti più larghi

Stampa

Non è ancora l'uomo più piccolo del mondo (perché non ha ancora 18 anni), ma presto lo sarà. Intanto si fa un po' di pubblicità insieme all'uomo coi bicipiti più larghi.
Nella foto: Khagendra Thapa Magar e Tiny Iron
Khagendra Thapa Magar è il ragazzo più piccolo del mondo e, se non crescerà nel prossimo mese, sarà presto l'uomo più piccolo del mondo. Sì, perché Magar il 14 ottobre compierà 18 anni e quindi diventerà un adulto. Oggi misura 55,88 cm: poco meno dei muscoli di Tiny Iron, il culturista con i bicipiti più larghi di Inghilterra.
Oggi a stringere il titolo dell'uomo più basso è il colombiano Edward Nino Hernandez, un ballerino di 24 anni che è "alto" solo 68,58 cm: lo ha strappato recentemente al cinese He Pingping, morto a marzo del 2010. Forse il povero Nino terrà il titolo per pochi mesi, vedremo cosa succederà ad ottobre!
Nella foto: Edward Nino Hernandez e Pingping
Non è difficile capire quanto sia importante per queste persone avere il titolo dei Guinness dei primati: quando gli fu riconosciuto nel 2008, la vita di Pingping cambiò completamente. Da una vita di povertà, divenne una star televisiva e viaggiò in tutto il mondo.
La battaglia è aperta, vedremo che succederà!

ULTIME NEWS