Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Il castello di ghiaccio di Frozen esiste davvero (video)

Il castello di ghiaccio di Frozen esiste davvero (video)

Stampa
Il castello di ghiaccio di Frozen esiste davvero (video)

Ti piacerebbe impersonare Elsa e girovagare in un castello di ghiaccio fantastico come quello di Frozen? In Canada puoi perderti nella magia delle sale congelate di Ice Castle!

Che bello sarebbe poter far finta di essere  Elsa per un giorno , vagando tra incantate sale in un vero castello  di ghiaccio , come nel film Frozen... Sai che è un sogno possibile? In Canada, ad Edmonton, c'è Hawrelak Park Ice Castle , un paradiso fatato interamente creato dal freddo. È composto da sculture, saloni, pinnacoli, corridoi tutti scavati e scolpiti nel ghiaccio da un gruppo di artigiani e di artisti, per realizzare un parco tematico gelato che lascia davvero a bocca aperta
Questo incredibile castello è stato allestito per rimanere aperto alle visite dal 9 gennaio al 14 marzo 2016. In questo periodo, per chi ha la fortuna di recarsi in Canada, sarà possibile girovagare giorno e sera tra i ghiacci della struttura . Dopo il tramonto è il momento dei giochi di luci e colori, con stupefacenti effetti che entusiasmano i visitatori di tutte le età: guarda le foto nella gallery per renderti conto della magia di Ice Castle!
E, dopo la fotogallery, guarda il video di come gli artigiani hanno creato tutto questo con scalpelli, acqua, gelo e fantasia! Ancora più stupefacente!

 

Prima guarda la fotogallery!

 

 

E adesso guarda il video!

Guarda il video: Ice Castle prende forma grazie al lavoro di un gruppo di artigiani  e artisti del ghiaccio! È il capo artigiano che parla in inglese, ma le immagini dicono tutto da sole! Incredibile, vero?