Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Hogwarts nel giardino della casa di J.K. Rowling

Hogwarts nel giardino della casa di J.K. Rowling

Stampa

J.K. Rowling sta per fare un regalo ai suoi due figli: una piccola Hogwarts nel giardino della sua casa!


La mamma di Harry Potter, J.K. Rowling, è, nella realtà, una mamma di ben 3 figli. Per loro (soprattutto i due più piccoli) ha pensato ad un regalo speciale. Stanno per essere costruite nel suo giardino ben 2 torri in pieno stile, ovviamente, Hogwarts! Immaginate che divertimento avere una piccola Hogwarts nel giardino!
La casa, o meglio il castello, dove vive la Rowling conta ben 31 stanze , tante se si pensa che a viverci, oltre a lei, sono il marito i suoi due figli piccoli David , di nove anni, Mackenzie di sette e la figlia più grande (18 anni) Jessica .
Il progetto del giardino della casa di J.K. Rowling. Fonte: Dailymail.co.uk
La sua casa è stata ribattezzata la "fortezza" perché è protetta da una schiera di alberi altissimi per garantire sicurezza e soprattutto privacy alla famiglia della scrittice.
Ma come saranno le 2 torri? Innazitutto saranno di legno. E saranno collegate tra di loro da un ponte. La torre di David si potrà raggiungere grazie ad un tunnel segreto (proprio come quello che portava fuori da Hogwarts!) con tanto di botola. La torre di Mckenzie , invece, avrà una speciale scala a chiocciola, uno scivolo e delle altalene.
Che dite di andare ad Edimburgo e provare a diventare amici dei figli della Rowling per poter giocare anche voi in questo giardino incantato?