Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Come mi travesto? Il costume da Minion!

Come mi travesto? Il costume da Minion!

Stampa
Come mi travesto? Il costume da Minion!

Come creare in poche mosse un bellissimo costume da minion!

Manca poco meno di un mese alla settimana più colorata e scherzosa dell'anno: il Carnevale! Sai già come vestirti quest'anno? Se sei alla ricerca di un abito originale, divertente ed economico ecco come fare il costume da Minion , i simpatici protagonisti di Cattivissimo Me!
Diventare un Minion in poco tempo e facile e veloce: bastano pochissimi oggetti, reperibili in casa, un po' di fantasia. L'occorrente?
Una salopette di jeans o di cotone una maglietta gialla dei collant gialli o neri un cappellino giallo degli occhiali carta d'alluminio logo dei Minion da stampare su carta adesiva forbici Guarda il video, leggi 10 divertentissime curiosità sui Minion   e scopri come diventare uno dei tanto amati personaggi di Cattivissimo Me! Nel video i vestiti vengono dipinti con colori per tessuti, ma per velocizzare il tutto è consigliabile reperire una t-shirt e un cappello gialli. E gli occhiali? Basta comprare un paio di occhiali di plastica (o riciclare un paio che si hanno in casa) e ricoprirli con carta d'alluminio!
VIDEO: COSTUME DA MINION - CATTIVISSIMO ME

E per finire? Impara a parlare come i Minion con il nostro dizionario Minion-Italiano!