Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Come mi travesto? Il costume da candy machine!

Come mi travesto? Il costume da candy machine!

Stampa

Cerchi un costume originale per carnevale? Scopri come diventare un distributore di caramelle!

Anche quest'anno, sta per arrivare la festa più colorata e divertente dell'anno: il Carnevale , dal 02 all'08 marzo 2014 . Non vedi l'ora di sfoggiare la tua maschera preferita o sei alla ricerca di un costume originale e spiritoso? Visto che manca parecchio tempo...possiamo provare a realizzare un abito fai da te , semplice, bello ed economico. Pronti?

 

Come fare l'abito Candy Machine

La macchina delle caramelle, in inglese Candy Machine è un distributore a monete di caramelle che si usava tanti anni fa e che oggi sta tornando di moda. Bastava inserire qualche monetina e delle coloratissime caramelle o gomme facevano gridare di gioia grandi e bambini. E quale occasione migliore del Carnevale per sfoggiare un gustosissimo abito? Vediamo cosa serve per realizzarlo:
OCCORRENTE


- Vestito rosso o tuta rossa
- Contenitore tondo di plastica trasparente
- Pannolenci Grigio adesivo
- Pennarelli
- Caramelle
- Colla tipo attack



COME FARE


Dopo aver trovato un bel vestito rosso o una tuta fatta di t-shirt e pantaloni passiamo alla creazione della decorazione. Prendi il pezzo di pannolenci grigio e disegna il prezzo delle caramelle e la manovella per inserirle. Attacca il tessuto sulla t-shirt o sul vestito.
Prendi ora il contenitore tondo di plastica e riempilo di caramelle, e con la colla attacca le estremità dei due pezzi di nastro rosso in modo da creare le cinghie di uno zainetto. 
Infila il tuo abito, infila lo zainetto di caramelle, sorridi e fai ingolosire i tuoi amici con questo coloratissimo costume di carnevale fai da te .

 

 

ULTIME NEWS
Natale: 10 libri indimenticabili
Condividi
Come si fa a diventare agente segreto
Condividi
Chi sono le spie nella realtà
Condividi