Donna Moderna
FocusJunior.it > Giochi > Illusioni ottiche > Pazzie | A nuoto con gli alligatori

Pazzie | A nuoto con gli alligatori

Stampa
Pazzie | A nuoto con gli alligatori

La pazza trovata di Charles Wieand, che ha deciso di farsi quattro bracciate in una vasca infestata da grossi alligatori.

Capello parasole, costume da bagno, materassino gonfaibile e via a farsi un bagno rinfrescante. Sarebbe tutto normale, se solo nell'acqua non sguazzassero feroci alligatori delle Everglades, le paludi dello stato americano della Florida !
È stata la più recente e folle impresa di Charles Wieand , simpatico autore di video comici per l' Outdoor Adventure YouTube Channel che in una calda giornata ha attraversato in lungo e in largo una pozza artificiale pullulante di grossi alligatori, i cugini americani dei coccodrilli .
Il 34enne dell'Ohio ha passato circa mezz'ora in acqua, schizzando e stuzzicando i bestioni acquatici che, per sua fortuna,  non hanno reagito nemmeno di fronte ai pazzi inseguimenti di Mr. Wieand sul dorso del fido coccodrillo gonfiabile.
L'articolo continua dopo la fotogallery

 

 

 

Recidivo

Non è la prima volta che il buon Charles si cimenta in prove di questo genere; aveva già avuto a che fare con cobra e serpenti a sonagli e si era già divertito con una bella nuotata tra gli squali . Ma questa esperienza ha battuto ogni record di pazzia:
"Avevo già guadato dei canali con gli alligatori, ma mi ero sempre portato dietro un bastone."- ha esclamato al termine del suo gesto estremo -. "Volevo capire cosa si provava... Adoro l'adrenalina che scorre quando compi simili progetti. Non sai mai cosa può succedere ".
Per le sue gesta, l'intrepido video-maker si è preparato per due anni   all'approccio con gli alligatori in modo da potersi godere appieno la stretta, e pericolosa, vicinanza con gli affascinanti rettili. Ma "in quella mezz'ora nella vasca, tu non puoi ancora sapere cosa passerà nella loro testa! "
SCOPRI DI PIÙ SULL'ALLIGATORE AMERICANO NELLA NOSTRA
ENCICLOPEDIA DEGLI ANIMALI!

Scritto da: Niccolò De Rosa