Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Test | Quale Supereroe si nasconde in te? Scoprilo nei Profili!

Test | Quale Supereroe si nasconde in te? Scoprilo nei Profili!

Stampa

Hulk, Uomo Ragno, Batman, Donna invisibile, Wolverine: Leggi i profili per scoprire di quale, tra questi supereroi, hai i superpoteri.

Sei capitato su questa pagina senza avere fatto il test? Prima di leggere i profili  vai all'inizio del test   e segui le istruzioni per fare il test dall'inizio . Alla fine tornerai automaticamente qui.
Scoprire  qual è il tuo superpotere è molto facile . Somma il numero di lettere che hai accumulato rispondendo alle domande del test.  Poi leggi il profilo  che corrisponde alla lettera che hai raccolto  in numero maggiore .

 

Maggioranza di A:
sei l'Uomo Ragno


Chi è.
Un liceale gracile e imbranato che viene morso da un ragno geneticamente modificato acquistando superpoteri: può scalare palazzi a mani nude, spara ragnatele dai polsi, avverte i pericoli in anticipo. Come sei tu. Hai un grande senso del dovere. Non attacchi mai nessuno, però reagisci se vedi attaccato un debole. Ti preoccupi prima degli altri che di te  stesso. Ma alle volte questo senso di responsabilità ti costringe a troppe rinunce e finisce per danneggiare te e chi ti sta vicino.
Un consiglio. Prova a essere un pochino più "egoista" , piacerai di più agli altri e anche a te stesso.

 

Maggioranza di B:
sei l'incredibile Hulk

Chi è. Uno scienziato che da bambino è rimasto esposto a radiazioni. Da quella volta, quando si arrabbia, si trasforma in un bestione verde dalla forza sovrumana, capace di balzi incredibili.
Come sei tu.  In te convivono due personalità: Una remissiva e obbediente, l'altra aggressiva e irascibile. Quando ti arrabbi, spesso perdi il controllo e esageri. Per lottare contro queste emozioni ti isoli nello studio e negli hobby, ma così finisci per diventare più insicuro.
Un consiglio.  Concediti di perdere il controllo qualche volta, e perdonati se ti capita: riuscirai a controllarti meglio.

 

Maggioranza di C:
sei Batman

Chi è. Un miliardario benefattore, che si traveste da uomo pipistrello per combattere i criminali della sua città, dopo che -da bambino- assistette all'uccisione dei suoi genitori. Non ha veri superpoteri ma armi e gadget sofisticatissimi e superscientifici.
Come sei tu. Ti senti migliore degli altri, e senti l'impulso a fare grandi cose, anche con l'aiuto della tecnologia che ti fa sentire potente. Ma ti prendi troppo sul serio, e così tutti ti prendono in gir o.
Un consiglio.  accetta di essere normale, sarai meno supereroe ma anche meno solo.

 

Maggioranza di D:
sei Wolverine

Chi è. Un X-Men, cioè un mutante dai poteri sovrumani: guarisce all'istante dalle ferite, ha i sensi sviluppatissimi, uno scheletro indistruttibile e lunghissime unghie retrattili.
Come sei tu. Ti senti una persona diversa dagli altri, forse perchè fai e dici tutto quello che ti passa per la testa. Il tuo spirito libero ti rende affascinante ma ti provoca anche difficoltà: la libertà alla fine non è rassicurante e può portarti a chiederti "chi sono io?".
Un consiglio.  Prova ad accettare di più le comuni regole del vivere e ti sentirai meno diverso e più accettato .

 

Maggioranza di E:
sei la Donna Invisibile

Chi è. La donna dei Fantastici 4 è materna e dolce. Acquista il superpotere di diventare invisibile e lanciare campi di forza dopo un incidente sulla stazione spaziale dove lavora con gli altri tre del gruppo.
Come sei tu.  Dolce e gentile, hai a cuore il benessere degli altri e non ti imponi su di loro, evitando ogni discussione.Ma la tua "invisibilità" è anche la tua forza, nessuno ti teme e molti si confidano con te. Il guaio è che così però ti è difficile farti notare e far sentire la tua voce quando serve.
Un consiglio.   Impara a farti notare, anche a rischio di qualche spintone o contrasto: ricordati che fa parte del gioco.

 

Ti piace il supereroe che ti corrisponde? Ti ci riconosci? Lascia qui il tuo commento!



Se sei capitato su questa pagina senza avere fatto il test, vai all'inizio del test   e segui le istruzioni.

 

ULTIME NEWS