Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Quale VIP vorresti incontrare nella tua spiaggia?

Quale VIP vorresti incontrare nella tua spiaggia?

Stampa

Anche i VIP, i personaggi famosi, vanno in vacanza e qualcuno potrebbe frequentare la tua stessa spiaggia. Chi ti piacerebbe incontrare? Sparala pure grossa, tanto giocare con la fantasia non costa niente!

Vip  è l'abbreviazione della frase inglese  Very important people , ossia persona molto importante.  Questa sigla inglese  serve per indicare attori, cantanti, uomini politici: insomma, tutti coloro che, per mestiere, talento o nascita, si distinguono da noi...  comuni mortali .

 

A Panama  (è uno stato del Centro America), le fan di  Justin Bieber  sono state fortunate e hanno incontrato in spiaggia  il loro idolo vip in carne e ossa  e ne hanno approfittato per fotografarlo e giocare insieme a lui (lo vedete nelle foto sopra e sotto). 

 

Vip inventati

Sappiamo tutti che incontrare o frequentare un vip rende automaticamente un po' vip anche noi e così, i n mancanza di vip veri  a portata di mano, nella città americana di Los Angeles si sono inventati le sagome a grandezza naturale di alcuni attori famosi (sotto): p osando per una  foto assieme al proprio preferito, e poi autografandola con una firma falsa , si poteva raccontare di aver davvero incontrato Sylvester Stallone, le Spice Girls, Robert De Niro, Michael Jackson (ritornato dall'oltretomba), e perfino le amiche del telefilm Friends ( Jennifer Aniston , Courteney Cox, Lisa Kudrow), facendo così un figurone con gli amici, al rientro delle vacanze .

 

E tu chi vorresti incontrare?

Alcuni di voi, in questi giorni saranno al mare  o in montagna (o stanno per andarci): date un'occhiata alle persone attorno a voi , magari alcune sono dei veri vip
Se invece non doveste incontrare nessun vip  non disperate: nella foto qui sotto,  la bambina più alta (a destra), da adulta è diventata una famosissima cantante e i suoi vicini di ombrellone l'hanno conosciuta molto prima che lo fosse! Chissà che qualche ragazzino con cui state giocando a beach volley o a biglie, fra una decina d'anni non diventi un famoso calciatore o un futuro vincitore di...  Masterchef !

 

Raccontaci il tuo sogno: chi vorresti fosse il tuo vicino di ombrellone? E leggi la soluzione alla foto pubblicata qui sopra
La bimba della foto in alto è Laura Pausini