Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Parlo con gli oggetti e le piante: è normale?

Parlo con gli oggetti e le piante: è normale?

Stampa

Ciao Andre, io parlo con gli oggetti e le piante . Secondo te è normale? Superemma2 

Secondo me sì: è perfettamente normale.  Almeno finché non inizi a... incavolarti perché non rispondono!  Ecco, a quel punto inizia a preoccuparti. Altrimenti, stai tranquilla... Lo faccio anch'io spesso: " Ciao albero , ciao ciao montagna, ciao mare, addio telefono (questo di solito prima di scagliarlo contro il muro)...). 
La cosa che mi piace di più fare, però, è parlare da solo . E qui le risposte , invece, fioccano perché me le do io stesso. Mi immagino in ogni tipo di situazione, spesso in televisione, mentre faccio le parti di tutti i presenti. Ovviamente, io alla fine sono quello che argomenta meglio e riscuote il consenso di tutti .
Il problema è che non lo faccio solo mentalmente , parlo proprio. Per cui ogni tanto la mia fidanzata mi vede e si spaventa, perché mi vede infervorato sul terrazzo che arringo i cactus e il rosmarino .
In strada, invece, mi trattengo ma devo dire che adesso, ci sono meno problemi: grazie al telefonino , infatti, adesso tutti sembrano rimbambiti che parlano da soli e io mi nascondo meglio. 

 

ULTIME NEWS