Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Mia sorella mi batte in tutto: come faccio a essere migliore di lei?

Mia sorella mi batte in tutto: come faccio a essere migliore di lei?

Stampa

Caro andrea, vorrei chiederti come faccio a essere migliore di mia sorella, che vi ha pure inviato un articolo chiamato "Aiuto: è arrivato il registro elettronico" e l'avete pubblicato! Lei è migliore di me in quasi tutto: scuola , celebrità sui social network , sport , possedimenti tecnologici , forma fisica , consumo di dolci e di cibo , potere in camera da letto (la condividiamo), musica ascoltata e perfino igiene personale! :-(
Quando lei ascolta un/una cantante bisogna ascoltare solo quella musica e quando invita le sue amiche a casa non posso andare dove voglio! Waedo.

E adesso me lo dici! Son stato proprio io a pubblicarlo. Tocca riparare. Dì a tua sorella che se non la pianta subito di lavarsi come una matta , andare su Facebook , smanettare con il telefono , stare a dieta , buttarti fuori dalla camera e andare bene a scuola nel prossimo numero segnaliamo di nuovo il suo articolo nella rubrica “i nostri errori”. Come prova vogliamo una sua foto sporca di fango , mentre si ingozza di bignè e si pulisce con il compito in classe dove ha preso “non più di 5”.
In ogni caso, anche se non conosco tua sorella, di sicuro non può essere più simpatica di te. O sì?

 

ULTIME NEWS