Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Mi ha lasciato. Come faccio a dimenticarlo? Esiste una pozione magica?

Mi ha lasciato. Come faccio a dimenticarlo? Esiste una pozione magica?

Stampa

Caro Andrea, il mio tipo mi ha lasciato e non riesco a togliermelo dalla testa. Come faccio a dimenticarlo ? Ti prego aiuto. Alessia  

Per i problemi di Alessia e di tutti quelli che mi scrivono la STEEEEESSA cosa, io di solito faccio una pozione infallibile : la pozione di Antonia. Prendete un bel limone maturo, tagliatelo in due, spremetene il succo dentro un bicchiere e aggiungete un bel pezzo di burro fresco, sale, pepe, 2 goccie di tabasko, un peperoncino e 4 goccie di rugiada (mi raccomando, è un ingrediente essenziale).
Procuratevi poi una foto dell’amato/a mettetela davanti al bicchiere, fissatela, contate fino a 7 e, in una notte di luna piena, ingurgitate senza indugio la pozione pronunciando, subito dopo, la magica formula : otimòv otanòc ofihcsèhc.
A quel punto, trattenete il respiro e contate di nuovo fino a 7: alla fine, se tutto va come deve andare, un caldo, fiotto di vomito dovrebbe sgorgare dalla vostra boccuccia, andando a ricoprire la foto del vostro amato e provocando in voi la netta sensazione che, in fondo in fondo, alla fine dei conti, quella faccia che tanto vi fa sognare fa anche abbastanza schifo .
Nella malaugurata sorte che, invece, la pozione non abbia effetto NON ROMPETE lo stesso: avete uno stomaco abbastanza forte da sopportare qualsiasi delusione d’amore .
PS
BUON HALLOWEEN A TUTTI!