Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Il cartone Phineas e Ferb è tratto da una vera storia tragica?

Il cartone Phineas e Ferb è tratto da una vera storia tragica?

Stampa

Una nostra lettrice si chiede se il cartone Phineas e Ferb è basato su una tristissima storia vera!! il capitano risponde!

"buongiorno capitano! volevo sapere se è vero che la serie phineas e ferb è basata su quella storia vera tristissima: phineas e ferb sono due fratelli che muoiono e loro sorella li rivede fare cose impossibili. la mamma da delle pillole a candace (la sorella) perchè crede che sia pazza. candace ne prende troppe e muore anche lei. allora la mamma per ricordare la figlia ha chiesto di creare questo cartone. è vero? se sì è un po' impressionante ed è per questo che non lo guardo più.... tu cosa ne dici?" . hogwarts

 

Buongiorno a te! Io dico che non è assolutamente vero, infatti trattasi del classico creepypasta, cioè una storia inventata da un anonimo sul Web per spaventare o turbare gli eventuali lettori.

Dato che siamo in tema di creepy ne approfitto per rispondere a "francy la mitica" che vorrebbe conoscere ulteriori storie / leggende urbane"del net.

 

Da buon capitano conosco i "terrificanti" racconti di squid, spongebob, pokemon, Phineas, Mr Bear, la statua dell' angelo, Jeff e Herobrine! nel caso chiedi pure ma... astenersi fifoni :)) potete anche scrivervi RACCONTI a riguardo fra di voi appassionati del genere.

Due parole su Phineas e Ferb: è una serie cartone animato americana prodotta dalla Disney. E' la storia di due fratellastri che creano invenzioni deliranti e divertenti! Attualmente ci sono 141 episodi in 4 stagioni, 1 lungo metraggio e vari speciali CROSSOVER Guerre stellari e Marvel (a proposito hai visto che è uscito AVENGERS 2 al cinema?).