Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Feste > San valentino > San Valentino: crea il tuo biglietto speciale

San Valentino: crea il tuo biglietto speciale

Stampa
San Valentino: crea il tuo biglietto speciale

idee semplici e originali per fare gli auguri...con il cuore!

Domani è il giorno di  San Valentino e molti di voi si staranno preparando al giorno più dolce e romantico dell'anno. Se il vostro cuore batte per qualcuno o se è libero in attesa di una persona speciale perché non provare a dirlo con un bel bigliettino?
Siete single? L'amore non ha ancora bussato alla vostra porta? Niente paura...potete regalare la Valentine's Card a un'amica o a un'amico speciale, o addirittura alla mamma o al papà. Un gesto fatto con il cuore farà felice chiunque. Ma cosa fare?
Invece di acquistare un biglietto standard che ne dite di fare insieme un biglietto originale e unico? Con una bella frase e qualche bel disegno regalerete al fortunato o alla fortunata un attimo di felicità. Vediamo qualche idea.
BIGLIETTO CON FOTOGRAFIA
Per realizzare questo biglietto personalizzato vi serve un cartoncino, magari rosso, e una fotografia che vi ritrae insieme o qualcosa che vi leghi. Stampate la fotografia, incollatela sul cartoncino e con una penna glitterata scrivete una bella frase d'amore. Sarà felicissimo/a.
BIGLIETTO IN UNA BOTTIGLIA
Un romantico e semplice gesto, ideale soprattutto per una dichiarazione d'amore. Cosa serve? Una bottiglietta di vetro piccola, un foglio di carta e un nastro. Scrivete un messaggio d'amore, arrotolatelo e infilatelo nella bottiglia. Chiudete il tutto con un tappo di sughero e un nastrino rosso. Rimarrà dolcemente sorpresa/o.
BIGLIETTO PUZZLE
Questo è un originalissimo biglietto, facile da realizzare ma di sicuro effetto. Basta stampare o ritagliare un cuore su un cartoncino e poi tagliare il cuore in tanti pezzi che uniti dovranno combaciare e incastrarsi. Per realizzare questo puzzle d'amore basta disegnare i tasselli prima del taglio. Una volta tagliati a pezzi, scrivete su ogni tassello una parola. Chi lo riceve dovrà unire il cuore per leggere il messaggio!
Questi, cari Focusini, sono solo esempi di quello che si può creare con la fantasia. Regalare un biglietto originale e fatto con le proprie mani, renderà il giorno di San Valentino o qualunque giorno dell'anno, davvero speciale!