Il pigiama party è una festa informale fatta di risate, scherzi e confidenze, un modo divertente di trascorrere una serata con i tuoi amici di sempre, e alla fine tutti a dormire come in campeggio!
Se desideri organizzare un pigiama party a casa tua ecco qualche dritta per realizzarlo alla grande. La prima cosa da fare è metterti d’accordo con i tuoi genitori sul numero degli invitati che potranno partecipare. Poi tieni conto delle dimensioni della tua camera, se è troppo piccola puoi chiedere a mamma e papà di concederti il soggiorno e allestire la festa organizzandoti con tappetini di gomma, sacchi a pelo o calde coperte.
Dopo aver avuto l’ok dai tuoi genitori ti serve un’idea super originale per una festa coi fiocchi.
Se pianifichi il tuo pigiama party per tempo tu e i tuoi invitati avrete modo di dare libero sfogo alla creatività e preparare da soli i costumi del tema scelto magari riciclando oggetti o vestiti, stessa cosa per gli stuzzichini e dolcetti che non dovranno mancare, prediligi cose fatte in casa, fatti aiutare da un adulto nella preparazione di biscotti e tramezzini, eviterai così di acquistare prodotti confezionati mangiando più sano e contribuendo a ridurre l’uso della plastica.
Dunque, buon divertimento e per questa volta largo alle ore piccole!
This post was last modified on 7 gennaio 2023 10:04
A Saqqara, in Egitto, gli archeologi hanno scoperto una tomba contenente una mummia ricoperta di…
Come nasce Carnevale? Quando si festeggia? Perché cambia data? Per quale motivo ci si traveste…
È vero che la Internet e le app ci rubano le password? Come possiamo proteggere…
San Biagio è molto conosciuto in molte parti d'Italia e viene festeggiato il 3 febbraio…
Prendi un contenitore delle uova e crea la tua maschera di Carnevale.
Che cosa serve: una bottiglia di plastica, un gancio di ferro a vite, uno spago…