Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Feste > Pasqua > Hop: il coniglietto pasquale che vuole essere un rocker! Trailer

Hop: il coniglietto pasquale che vuole essere un rocker! Trailer

Stampa


Hop è il figlio del più grande produttore di uova di Pasqua. Quell'impero di cioccolato un giorno sarà suo... Peccato che lui voglia essere una rock star! Scopri il mondo di Hop.
Hop è un adorabile coniglietto che ha per le mani una grande eredità: la più grande fabbrica di uova di Pasqua . Un giorno sarà tutta sua.
O almeno così crede suo padre, ma il suo piccolo erede dalle orecchie lunghe per la testa ha tutt'altro piano per il proprio futuro.
Guarda il trailer! Clicca su PLAY!
Eh sì, avete capito bene, il piccolo Hop non vuole stare immerso tutto il giorno nella cioccolata , ma vuole scatenarsi con le note e far rullare le sue bacchette sulla batteria . Il papà non la prenderà molto bene all'inizio ma...dovrà ricredersi dopo la fuga di Hop , durante la quale incontrerà sul suo cammino degli esseri umani molto speciali.
Guarda il video! Clicca su PLAY!
Per scoprire tutto sulle avventure di questo simpatico e talentuoso coniglio rocker non dovete fare altro che attendere il primo aprile , quando uscirà nelle sale italiane (... e non è un pesce d'aprile!)