Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Feste > Natale > Idee per i regali di Natale: nuovi giochi e altri gadget

Idee per i regali di Natale: nuovi giochi e altri gadget

Stampa

Caro Babbo Natale, ti scrivo una seconda lettera, anzi, ti scriviamo (sono insieme alla mia cuginetta Silvia) perché abbiamo altre idee per i regali di Natale che i nostri parenti e compagni di classe potrebbero ricevere da te. Lo sappiamo che mancano ancora 81 giorni a Natale, ma almeno riesci ad organizzarti bene, perché in famiglia siamo in tanti e abbiamo moltissimi amici.

Morbido peluche carino e coccoloso che, premendo dietro le sue soffici orecchie, assume un’espressione arrabbiata.
Credits: Mac Due italy

Il tenero peluche dal brutto carattere
Alla mia cuginetta, seduta qui vicino a me, questo unicorno fa davvero tanto ridere: all'inizio sembra il solito unicorno "puffoloso", ma appena uno si avvicina per accarezzarlo... morde. Un po' come Silvia in effetti, forse è per quello che le piace così tanto.

Sua sorella più grande Anastasia invece vorrebbe lo Smartwatch rosa (sua mamma, quindi mia zia, le dice sempre NO al cellulare anche se va già in seconda media). Babbo Natale, ti avverto, costa un bel po'... ma lei è fatta così, segue la moda e le piace il rosa.

Per aiutarti a far felice Anastasia prova a rileggerti la prima letterina che ti ho mandato: lì trovi tante idee per i regali di Natale... da femmina.

Per Mariolino invece, il cugino più piccolo di tutti ci vedo bene Spiderman. Non è il solito bambolotto, ma parla e si muove davvero, grazie al bluetooh. E poi ha occhi illuminati a luci led, divertente no?

 

Trivial Pursuit Harry Potter con più di 600 domande basate sia sui libri che sui film della nota saga fantasy per mettere alla prova le vostre conoscenze.
Credits: Amazon

Harry Potter

A quel secchione di Nicola, regalerei il Trivial Pursuit su Harry Potter. Anche se so già che glielo prenderà sempre suo fratello per giocare con i suoi amici Potter-lovers (si dice così). Quasi quasi lo abbinerei alla nuova bacchetta magica di Harry, che fa ben 11 incantesimi!

Per la mia amica Giorgia, sì, quella romanticona, ci vedo bene il tappeto rosa a forma di stella. Di giochi ne ha già tanti ma di tappeti non ne ha nessuno e così io scivolo sempre sul pavimento in marmo (sua mamma ci fa togliere le scarpe prima di entrare in casa), in camera sua, rischiando di farmi male ogni volta.

Virtual tee: anatomia in realtà aumentata

 

La maglietta con cardiofrequenzimetro di Virtuali-Tee è un modo completamente nuovo per connetterti al tuo corpo. L'app misura la frequenza cardiaca e consente di visualizzare la frequenza cardiaca in tempo reale oltre che interagire con il corpo umano cliccando su vari punti di accesso tramite i quali l'esperto di anatomia Hans Glover ti guiderà attraverso il funzionamento degli organi vitali del corpo umano.
Credits: Curiscope

Invece a suo fratello grande che ha iniziato medicina all'università, (si chiama GIovanni ed è amico del mio), porterei la maglietta didattica con la realtà aumentata incorporata.

Ti spiego: tu ci punti davanti lo smartphone e l'app misura la tua frequenza cardiaca, in tempo reale! In più quando clicchi sui vari organi, un esperto scienziato ti dice un sacco di curiosità!

Ho anche un'idea per Simone, che il mercoledì sera torna a casa in bici dal calcio. E' uno zaino che si illumina con le luci di segnalazione, e in più ha una videocamera. Così Simone può controllare meglio cosa succede dietro di lui.

 

 

 

 

 

Babbo Natale per ora ho finito. Non voglio farti perdere altro tempo con le altre idee per i regali di Natale. Quindi per esempio non ti parlo della pallina per cani da attaccare allo smartphone per fare si che guardi verso l'obiettivo quando vi fate i selfie, o lo sparapalline per animali.

Oppure il Monopoly della Juventus (piacerebbe tanto al papà) e la bottiglia con dentro l'infusore per la frutta (e questo alla mamma).

Tanto, ti mando anche le foto, così le guardi con calma. Non con troppa calma però: adesso mancano quasi 80 giorni a Natale e tu hai ancora un sacco di cose da preparare per il viaggio.

 

 

 

ULTIME NEWS