
1/15
Credits: Pinterest.com
Palloncini Edvige e lettere ben curate per spedire i vostri inviti, proietteranno già i partecipanti nel magico mondo di Harry Potter

1/15
Credits: Pinterest.com
il Quidditch in casa è piuttosto scomodo, ma potete sempre farne una versione ridotta: fate canestro nei bicchieri facendo passare una pallina da ping pong all'interno dei tre cerchi!

1/15
Credits: cookingclassy.com
Con pochi ritagli di cartapesta o cartone, un semplice Rocher può trasformarsi nell'inafferrabile Boccino d'oro!

1/15
Credits: amazon.com
Il Ministero della Magie ha delle curiose entrate per confondere i Babbani. Su internet si trovano molti adesivi simili e dall'effetto garantito!

1/15
Credits: Pinterest.com
Spedite gli amici ad Azkaban, la prigione dei Maghi, e fate loro una foto segnaletica.

1/15
Credits: archives.ourhouseofpaint.com
Colori accesi e un po' di abilità sono i soli strumenti necessari per realizzare un fantastico Harry-Zucca!

1/15
Credits: myharrypotterparty.blogspot.com
Se ci sapete fare con la cartapesta, provate a riprodurre il micidiale Tranello del Diavolo. Vediamo poi chi avrà il coraggio di farvi uno scherzetto!

1/15
Credits: snapguide.com
Volete sapere chi tra i vostri amici è un Grifondoro, un Serpeverde, un Corvonero o un Tassorosso? Prendete carta di giornali, cartoni e un po' di colori e realizzate il vostro Cappello Parlante fatto in casa.

1/15
Credits: http://catchmyparty.com/
Gli addobbi delle case di Hogwarts non possono mancare in un vero Potter Party! Chiedete prima il permesso a mamma e papà per stampare tante immagini colorate!

1/15
Credits: Pinterest.com
Appendete per tutta la casa le chiavi alati che custodiscono la Pietra Filosofale!

1/15
Credits: Pinterest.com
Se avete un adulto disposto ad aiutarvi, potreste anche creare una temibile Nagini (il serpentone di Voldemort) in riso soffiato!

1/15
Credits: Pinterest.com
Rendete magiche le vostre pietanze, dando loro forme creative o servendole in recipienti particolari (es: piccoli calderoni, provette da laboratorio ecc...). Qui delle semplici sfoglie alla cannella arrotolate in modo da sembrare un cappello da mago

1/15
Credits: Pinterest
Le candele fluttuanti possono essere ricavate dai rotoli di carta igienica e arricchiti con carta stagnola per effetti simili alla cera che cola.