Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Feste > Festa della mamma > Lavoretti festa della mamma: un bracciale di carta fai da te

Lavoretti festa della mamma: un bracciale di carta fai da te

Stampa
Lavoretti festa della mamma: un bracciale di carta fai da te

Un rotolo grande di nastro adesivo, dei fogli di carta di giornale, colla, tempere... un bellissimo bracciale di carta è pronto per essere regalato per la festa della mamma!

Un gioiello, soprattutto se realizzato con materiale di riciclo, è un bellissimo regalo da fare a lle vostre mamme in occasione della loro festa . In questo caso il materiale di riciclo è la carta , sia sotto forma di rotolo che di fogli di giornale.
La base del bracciale sarà un rotolo finito di nastro adesivo, ricoperto da carta di giornale e dipinto.
Ma se volete un effetto più particolare potete anche non coprire i pezzi di carta e passare sopra solo una vernice trasparente per proteggere il vostro bracciale dall'acqua!
Se non avete una vernice trasparente, potete rivestire il vostro bracciale con del nastro adesivo trasparente, ma attenzione ad essere precissimi con le giunture tra una striscia e l'altra!
La tecnica base per la creazione del vostro lavoretto per la festa della mamma è spiegato nel video! Il resto è tutta a discrezione della vostra super fantasia!

LAVORETTI FESTA DELLA MAMMA: UN BRACCIALE DI CARTA FAI DA TE [VIDEO]

 

Facci sapere come ti è venuto!