Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Feste > Festa del papà > Phineas e Ferb, puntata speciale per la festa del papà: intervista ad Adriano Giannini

Phineas e Ferb, puntata speciale per la festa del papà: intervista ad Adriano Giannini

Stampa


Il 19 marzo, in occasione della Festa del papà, andrà in onda una puntata speciale di Phineas e Ferb doppiata da Giancarlo e Adriano Giannini, padre e figlio sullo schermo e nella realtà! Scopri tutto sulla puntata e vedi l'intervista che abbiamo fatto ad Adriano in esclusiva per voi!
Hai mai pensato come sarebbe lavorare con tuo padre? Per Adriano Giannini è normale! Adriano è, come il padre Giancarlo, attore e doppiatore e i due hanno lavorato spesso insieme. E lo hanno fatto di nuovo prestando le loro voci per una puntata super speciale di Phineas e Ferb c he andrà in onda proprio il giorno della Festa del papà, il 19 marzo, alle 17.50 su Disney XD (canale 616 di SKY).

Adriano sarà la voce di Paul , un ragazzo alla ricerca di se stesso e addetto alle consegne della ditta di famiglia ; Giancarlo interpreterà il titolare dell’azienda e il padre severo e pignolo sempre pronto a riprendere il figlio per i suoi ritardi.
Paul, tra una consegna e un'altra, incontrerà sulla sua strada i geniali fratelli Phineas e Ferb e si rivelerà anche il personaggio chiave della puntata salvando la città di Danville dal temibile DR. Doofersimtz . Ma non temete: non mancheranno tutti gli ingredienti che rendono unica la serie ovvero le spettacolari invenzioni di Phineas, le idee geniali di Ferb e l'a stuto Agente P., l’ornitorinco!
PHINEAS E FERB : INTERVISTA A ADRIANO GIANNINI [VIDEO]
Noi abbiamo visto in anteprima la punta ta e soprattutto abbiamo avuto la for tun a di po ter intervistare Adriano Giannini che ci ha raccontato come è stata la sua esperienza di doppiaggio con il padre e ci ha rivelato tanti aneddoti sulla sua infanzia, i suoi cartoni animati preferiti e... il resto scopritelo nell'intervista!
Ma soprattutto non dimenticate l'appuntamento con la puntata speciale di Phin eas e Ferb che andrà in ondail 19 marzo alle 17.50 e restate sintonizzati per la quarta stagione che arriverà ad aprile!