Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Feste > Carnevale > Come fare una maschera di Carnevale da un contenitore per le uova!

Come fare una maschera di Carnevale da un contenitore per le uova!

Stampa
Come fare una maschera di Carnevale da un contenitore per le uova!

Ti piacerebbe fare una maschera fai da te con materiale di riciclo? Ecco come farla in poche mosse!

Il Carnevale sta arrivando ed è tempo di pensare a travestimenti e maschere da indossare. Hai già deciso come vestirti ? Se ti piace creare, vuoi essere originale e allo stesso tempo vuoi rispettare l'ambiente ecco come fare una maschera di Carnevale ricavata dal contenitore di cartone per le uova. Bellissima e davvero facile da fare!
Quello che ti serve è innanzitutto tanta fantasia e un po' di manualità nel disegno. Potresti farti aiutare da un adulto o potrebbe essere un bel gioco divertente da fare nel tempo libero in compagnia dei tuoi amici. La particolarità di questa maschera? E' economica, riciclata e può davvero scatenare la tua creatività.
Ecco cosa ti serve:
contenitore di cartone per uova forbici taglierino colori colla matite materiali aggiuntivi e facoltativi come glitter, pietre.. Hai tutto il materiale pronto? Bene, guarda il video e scopri come fare la maschera. Nel video viene realizzata una giraffa ma tu potrai creare qualsiasi animale o personaggio reale o fantastico! Pronti a farsi prendere da un Art Attack? 
VIDEO: MASCHERA DI CARNEVALE CON CONTENITORE PER LE UOVA


Vuoi suggerimenti su come vestirti a Carnevale? Clicca sui link qui sotto:
Costume da Minions Costume da Omino Lego Costume da Candy Machine