Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Feste > Carnevale > Carnevale 2013: i costumi di gruppo da Angry Birds

Carnevale 2013: i costumi di gruppo da Angry Birds

Stampa

Vi piace giocare ad Angry Birds? Che ne dite di vestirsi da loro a Carnevale! Scopriamo come realizzare un costume di gruppo a tema Angry Birds! Per un divertimento moltiplicato!
Angry B irds vi fa divertire da matti? Perché non provate a divertirvi insieme ai vostri amici travestendovi tutti insieme da uccellini arrabbiati contro i maialini verdi? Potreste anche dividervi in due squadre: chi fa gli uccellini e chi i loro temuti avversari.
Realizzare un costume di gruppo da An gr y Birds è semplicissimo ! Procuratevi del cartone abbastanza spesso e ritagliatelo seguendo la sagoma dei vostri animali preferiti. Realizzate due sagome uguali. Una sarà il retro e l'altra il davanti del costume .
Una volta realizzate le sagome, coloratele secondo il modello di uccello o maialino che avete scelto. Procuratevi del cartoncino colorato sottile (bianco, nero, grigio e giallo) e ritagliatelo per realizzare i dettagli come occhi, becco o sopracciglia. Incollate i dettagli sulla sagoma che sarà davanti. Unite le due sagome in alto con due cinghie elastiche. E sotto indossate una maglietta e un pantalone del colore del vostro Angry Bird o in alternativa scegliete indumenti neri!
Il vostro costume da A ngry Bird s è pronto! Facile e divertente come uno scherzo!