Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Dediche | Frasi divertenti sulla scuola per il tuo diario

Dediche | Frasi divertenti sulla scuola per il tuo diario

Stampa
Dediche | Frasi divertenti sulla scuola per il tuo diario

Pasqua è passata e la fine della scuola si avvicina. Rendiamo più divertenti gli ultimi mesi di scuola con le dediche per il diario.

Pasqua è passata e, come ogni anno,  l'ultima parte dell'anno scolastico  ci avvicina a grandi passi alla fine della scuola. Per rendere  più leggeri  gli ultimi tre mesi di scuola, e tirarci su il morale tra una verifica e i compiti, che ne dite di renderla più divertente con le  dediche che ne parlano e ci scherzano un po' su ? Potete scriverle sul diario o dove vi pare.  Tranne sui muri della scuola eh!  E... o cchio a non farle leggere ai prof!

 

Le frasi per il tuo diario!



Se la vita è un giornale la scuola è un errore di stampa Amo l'amore amo la vita amo la scuola quando è finita Scuola = S ocietà C he U ccide O gni L ibero A lunno "Io studio, tu studi, egli studia… Che tempo è?". "E' tempo perso!" La scuola è come un mappamondo: la giri e la rigiri ma è sempre una palla! La scuola è una cosa meravigliosa, non essere egoista... lasciala agli altri I libri sono come la cipolla, più li apri e più ti viene da piangere Matematica = M ateria A ncora T otalmente E stranea M algrado A nni T rascorsi I n C atastrofici A ppuntamenti Lo studio è fatica, la fatica è sudore, il sudore ti fa ammalare, quindi è meglio non studiare