Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > C’è una che crede che che siamo fidanzati ma non è vero: io amo un’altra. Come faccio a liberarmene?

C’è una che crede che che siamo fidanzati ma non è vero: io amo un’altra. Come faccio a liberarmene?

Stampa

Ho un problema grosso come una CASA! Una ragazzina crede che siamo fidanzati , MA NON è VERO! Io amo un’altra. Che cosa posso dirle senza offenderla ? Mark2000

In effetti, è un po’ seccante. Pensa che è capitato anche a me, una volta, tantissimi anni fa. In pratica una ragazza si era fissata che stavamo insieme anche se io, in realtà, sapevo a malapena chi fosse. Mi mandava persino le cartoline (ai tempi non c’erano e-mail, sms o whatsup) e mi faceva anche scenate di gelosia .  Tu all'inizio fai il vago, provi a ignorare la cosa... ma poi inizi a sentirti anche un po’ a disagio . Anzi ti senti MOLTO a disagio. Diciamo pure che sei incavolato nero. Alla fine sei tu a decidere con chi stare o non stare. Non possono essere gli altri a decidere per te: altrimenti la cosa inizia ad assomigliare un po' a una molestia .
Insomma, secondo me hai tutti i diritti di dirle di NON ROMPERE e di levarsi di torno.
Però, ecco, magari cerca di farlo con dolcezza ! Anche perché uno spasimante , anche se è un po’ invadente come in questo caso, è pur sempre una bella cosa perché ci fa sentire desiderati. Quindi meglio essere chiari ma senza essere anche “cattivi”. 

 

ULTIME NEWS