Donna Moderna
FocusJunior.it > Comportamento > Amore > Addio ai lucchetti di Ponte Milvio: centinaia di promesse d’amore verranno rimosse!

Addio ai lucchetti di Ponte Milvio: centinaia di promesse d’amore verranno rimosse!

Stampa

I lucchetti di Ponte Milvio a Roma (quello di 3 matri sopra il cielo) verranno rimossi. Che fine faranno tutte quelle promesse d'amore?
Che cosa vi viene in mente se vi diciamo Babi e Step? E se parliamo di lucchetti? Di Ponte Milvio? Già, indimenticabile è l a scena del film "Ho voglia di te", tratto dall'omonimo libro di Federico Moccia, in cui Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti si giurano amore eterno attaccando un lucchetto ad un lampione di Ponte Milvio a Roma . Peccato che questo nuovo modo per dichiararsi amore stia rischiando di far cadere i lampioni del noto ponte e così il comune di Roma ha deciso di dire addio lucchetti.
Per fortuna però c'è una soluzione per tutti gli innamorati che al lucchetto proprio non voglio rinunciare: www.lucchettipontemilvio.com . Un sito che ricostruisce ponte e lampioni e permette agli innamorati cronici di mettere il proprio lucchetto.

E voi cosa ne pensate?
Giusto o sbagliato togliere i lucchetti?

ULTIME NEWS