Le barzellette sono il modo che abbiamo per stemperare i momenti di tensione, per ridere nelle serate in famiglia oppure per conquistare la simpatia di qualcuno. C'è proprio chi è negato e non sa raccontarle, e chi invece è una fonte inesauribile di idee spassose. A qualsiasi categoria apparteniate, qui ci sono 15 barzellette che dovete per forza sapere!
Prima di leggere le slide con le 15 barzellette che dovete per forza sapere, ricordatevi che raccontare una barzelletta è un'arte! Non potete semplicemente limitarvi a riportare quello che avete sentito (e mezzo dimenticato) o letto qui: dovete interpretare la barzelletta senza dimenticarne i dettagli ma anche senza aggiungerne di nuovi.
Il segreto sta proprio qui: le barzellette, per far ridere, devono contenere solo le informazioni necessarie e non perdersi in inutili panegirici. Memorizzatela bene, quindi, e se non vi ricordate quella barzelletta che vi ha fatto tanto ridere non tentate di raccontarla sostituendo i vuoti con passaggi inventati, a meno che non siate esperti in materia! Un'altra regola per raccontare bene le barzellette è rispettare i tempi: pause, errori, frasi tipo "no aspetta", "ah no no, mi sono sbagliato" spezzano del tutto il ritmo e non faranno per niente ridere chi vi ascolta!
Quindi, prima di leggere le 15 barzellette che dovete per forza sapere, ricordatevi che per raccontarle dovrete impegnarvi... A meno che non vi vada bene trovarvi davanti espressioni annoiate!