Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Vietato guardare a chi soffre di vertigini! Foto spettacolari dall’alto

Vietato guardare a chi soffre di vertigini! Foto spettacolari dall’alto

Stampa
Vietato guardare a chi soffre di vertigini! Foto spettacolari dall’alto

Appena staccate i piedi da terra vi gira la testa? Avete paura delle altezze? L'ascensore vi terrorizza? E allora non guardate questa fotogallery, che vi porta in cima a palazzi, su ponti sospesi nella giungla, a bordo di elicotteri... per scoprire il mondo dall'alto!

Non potete sopportare di guardare di sotto dal quinto piano di un palazzo? L'idea di camminare su un ponte di corda sospeso vi fa tremare le ginocchia ? La sola idea di salire su un elicottero e vedere il mondo dall'alto vi atterrisce? Allora, forse, soffrite di "acrofobia" , ovvero avete paura delle altezze : è un disturbo piuttosto comune, che può essere più o meno grave e intenso.     L'articolo continua dopo la fotogallery

 

 

 

Di certo non sono acrofobici  (è la paura dell'altezza) e nemmeno soffrono di  vertigini , gli autori delle foto della nostra gallery. Infatti si sono arrampicati sulla cima dei più alti  grattacieli  del mondo, si sono affacciati dagli elicotteri per guardare giù, si sono paracadutati su villaggi e deserti, hanno passeggiato su ponticelli sospesi sulla giungla... e sono persino saliti sull'albero di una barca a vela!
Date un'occhiata alle loro immagini e, se avete un po' di paura,  sedetevi comodi e tenetevi forte !

 

La paura dell'altezza si chiama "acrofobia": chi ne soffre non sopporta di stare in alto, sospeso nel vuoto

Nemmeno le capre soffrono di vertigini.  Non ci credete?  Guardate qui!

 

Sapete quali sono i grattacieli più alti del mondo?  Ecco la classifica!

 

ULTIME NEWS