Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Le principesse Disney disegnate con l’età che avrebbero oggi

Le principesse Disney disegnate con l’età che avrebbero oggi

Stampa
Le principesse Disney disegnate con l’età che avrebbero oggi

Isaque Areas, giovane artista brasiliano, ha ridisegnato le principesse Disney con l'aspetto e gli anni che avrebbero oggi, in un curioso prima-e-dopo. Guarda le foto e indovina chi sono! Ma senza sbirciare la soluzione, eh!

Isaque Arêas è un giovane artista brasiliano. Un giorno, guardando invecchiare le star in carne e ossa del cinema,  si è chiesto  come sarebbero diventate le belle principesse Disney della sua infanzia col passare del tempo . Ha preso in mano la matita e i colori e in breve ha disegnato le "fotografie" di Biancaneve, Cenerentola, Ariel e compagne al giorno d'oggi,   come se   fossero vive e vegete! 
"Quando ero piccolo," dice l'artista "mi immedesimavo spesso nei protagonisti dei film che vedevo; quello che voglio dimostrare con il mio lavoro è che, le persone, soprattutto donne, si possono identificare con i personaggi famosi, reali o meno, persino nel crescere e diventare grandi o vecchi ."

 

Guarda la gallery e falla vedere anche alla tua mamma: si divertirà!

Lo scopo di Isaque sarà raggiunto se vedendo questi disegni ti verrà da pensare " Ehi, questa sembra la mia mamma! O la mia nonnina " o se tua mamma stessa, vedendosi, pensasse: " Però, mica male questa Ariel della mia età! "
Isaque ci ricorda in questo modo che anche se non si è più ventenni si può essere belli, forti, gentili e brillanti, proprio come le principesse Disney , immutate nel loro fascino anche dopo i settant'anni: basta rimanere sempre un po' bambini dentro.

 

 

 

Puoi trovare altri lavori e informazioni su  Isaque Arêas  sulla sua pagina Facebook : Life, Art and Times. Fonte: Boredpanda

 

ULTIME NEWS
Pablo Picasso: il maestro del cubismo
Condividi
Emis Killah il rapper di Rollercoaster
Condividi
Parkour: è uno sport pericoloso?
Condividi