Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Il cane più seguito al mondo. Mr.Reagan è il re dei social

Il cane più seguito al mondo. Mr.Reagan è il re dei social

Stampa
Il cane più seguito al mondo. Mr.Reagan è il re dei social

Su Instagram è nel cuore di oltre 60mila utenti che lo seguono giornalmente. Mr. reagan, un labraddodle australiano, ha fatto anche un calendario, i cui ricavati andranno ad aiutare i bambini adottati.

Circa un anno e mezzo fa i signori Eric e Sandi Swiridoff , dall'Oregon (Usa) presero un cucciolo per il loro nipotino adottivo. I due legarono subito e nel giro di poco divennero inseparabili, tanto che ogni volta che il piccolo riposava, il cucciolo si accoccolava al suo fianco in attesa che si svegliasse .
Il cane si chiama Mr. Reagan ed è un labraddodle australiano di due anni affezionatissimo ai suoi padroni, i quali lo hanno reso una star del web .
Mr. Reagan ha infatti un suo profilo Instagram personale , seguitissimo e ricolmo di foto che la signora Sandi Swirdoff scatta quasi ogni giorno per immortalare i suoi teneri momenti quotidiani.
La meravigliosa umanità che Reagan dimostra in ogni scatto lo ha reso subito famoso, dimostrando una volta di più lo straordinario legame che un animale può stringere con un essere umano .
L'articolo continua dopo la fotogallery

 

 

 

"Reagan adora  vestirsi,  le sorprese, la macchina fotografica  e ama le persone!"

Le foto più cliccate sono quelle in compagnia del nipotino (che Sandi riesce sempre ad immortalare senza rivelarne completamente l'identità) e dei suoi migliori amici pelosi, il cuginetto Lincoln e il suo orsetto di peluche.

 

La straordinaria simpatia e tenerezza di Mr.Reagan sta facendo il gito dei social, tanto che i due padroni, in sintonia con il carattere generoso e affabile del cucciolo , hanno scelto di sfruttare a fin di bene la sua popolarità, raccogliendo le foto più belle per un Calendario natalizio la cui vendita ha contribuito a un Fondo in favore dei bambini adottati.
LEGGI ANCHE I CUCCIOLI PIÙ TENERI DEL WEB

 

ULTIME NEWS