Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Grumpy cat è in buona compagnia: gli altri animali "imbronciati"

Grumpy cat è in buona compagnia: gli altri animali "imbronciati"

Stampa
Grumpy cat è in buona compagnia: gli altri animali "imbronciati"

Non sempre gli animali corrono gioiosi e giocherelloni... Alcuni sono proprio arrabbiati! Come il gatto persiano Albert, imbronciato pure lui e degno compare di Grumpy cat! Guarda le sue torve espressioni in occasione della Giornata del Gatto 2016!

Si sa, i gatti sono animali indipendenti, schivi, a volte davvero intrattabili. Alcuni però esagerano!
Dopo la meme del Grumpy cat  (ve lo ricordate? Eccolo qui a destra) che ha spopolato per mesi sul web, nuovi e corrucciati brontoloni a quattro zampe stanno spuntando in rete. È il caso di Albert , un bellissimo gatto persiano grigio che però, a causa di una piccola operazione, ha dovuto sopportare qualche fastidioso punto di sutura.
Per evitare che il micio si grattasse via i punti, il suo padrone gli ha fatto indossare un ingombrante collare, rendendo l'espressione di Albert, già non molto vivace, decisamente alterata !
Ora Albert è la star del social network Imgur , con più di 2 milioni di visualizzazioni, ma ciò non sembra rallegrarlo molto...
L'articolo continua dopo la fotogallery

 

 

 

Un altro Albert incavolato (sarà per via del nome?) sta diventando famoso sui social network. Questi ha preso il nome dal noto fisico Albert Einstein , la cui famosa "zazzera" grigia e scompigliata ricorda il pelo dello scorbutico animale.
Non sono solo i gatti però a mostrare le loro espressioni più severe: cani, uccelli e perfino pesci arrabbiatissimi stanno per invadere i nostri pc !
(ps: ma tra cane e gatto, secondo voi chi vince? )
Di Niccolò De Rosa