Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Foto curiose | Victor Nunes: i disegni 3D nascono da un elastico

Foto curiose | Victor Nunes: i disegni 3D nascono da un elastico

Stampa
Foto curiose | Victor Nunes: i disegni 3D nascono da un elastico

Una fantastica gallery di disegni in 3D nata dall'incontro creativo della matita di Victor Nunes con gli oggetti di tutti i giorni

Alzi la mano chi non ha mai visto un elastico arrotolato. Eppure a vederci un cavatappi, la testa di un coniglio o un paio di occhiali (oltre a molte altre cose, come potete ammirare nella fotogallery) è stato soltanto l'arftista brasiliano Victor Nunes . E cos’è la creatività se non la capacità di scoprire quello che gli altri non vedono ? Ma Nunes non si limita agli elastici: la stessa cosa la fa con i tappi delle penne, le forbicine, i trucioli delle matite temperate ecc. come potete vedere nella nostra gallery di fantastici disegni 3D , compilata grazie alle foto raccolte  via I Need a Guide , Laughing Squid , Boing Boing .  Puoi anche visitare la pagina Facebook di Victor Nunes per vedere centinaia di disegni sempre nuovi e magari prendere anche tu ispirazione!
Sul numero 137 di Focus Junior, ora in edicola, puoi ammirare altri stupefacenti disegni nati dalla penna e dalla fantasia di Nunes e di tanti altri disegnatori, che ti stupiranno con la loro creatività!

 

 

 

Fai anche tu un disegno aiutandoti con gli oggetti che ti circondano, e mandacelo su Whatsapp!

Gli artisti veri li riconosci anche dall'imprevedibilità dei luoghi dove amano creare: per esempio se vuoi vedere l'artista che disegna sulla spiaggia  clicca sul bottone qui sotto: