Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > Foto buffe di cani che fanno le linguacce

Foto buffe di cani che fanno le linguacce

Stampa
Foto buffe di cani che fanno le linguacce

Elke Vogelsang è una  fotografa  tedesca che dedica i suoi scatti ai propri cani . Tre cucciolotti espressivi e divertenti, guardate qui!

Vi ricordate la fotogallery con i cani che si scuotono ? Belli vero? Beh, ma adesso guardate questa.  La fotografa tedesca Elke Vogelsang ha tre cani molto espressivi che lei ama moltissimo: Noodles, Scout e Loli. Ha cominciato a fotografarli quasi per scherzo, catturando le loro più buffe espressioni. Da allora non si è più fermata! Ora ha una collezione infinita di foto ed è diventata una famosa ritrattista di cani, tant'è che viene chiamata per lavoro da tutta Europa.

 

 

 

Vuoi vedere altre foto dei cani di Elke? Fatti regalare il suo libro, magari per Natale

Il libro di Elke Vogelsang si intitola  Nice nosing you: for the love of life, dogs and photography.  È una raccolta di foto dei suoi cani, contornate da citazioni, che Elke ha utilizzato per tenere su di morale il marito Carsen durante e dopo una brutta malattia che l'ha colpito. Queste buffe fotografie hanno contribuito a far superare a entrambi un momento terribile.
Ora Carsen sta bene e questo libro è un promemoria per loro del periodo che hanno superato e a noi serve per   ricordarci il dono che gli animali ci danno, aiutandoci a guarire con la forza del loro amore incondizionato.