Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Film > Fabio Volo presenta Ailo, un’avventura tra i ghiacci

Fabio Volo presenta Ailo, un’avventura tra i ghiacci

Stampa

Fabio vola presenta Ailo ai lettori di Focus junior. L'attore, nel film, racconta l'avventura tra i ghiacci di Ailo, un piccolo cucciolo di renna che affronta un viaggio tra le meraviglie della Lapponia per tornare a casa.

Fabio Volo presenta Ailo ai lettori di Focus junior. L'attore, nel film, racconta l'avventura tra i ghiacci di Ailo, un piccolo cucciolo di renna che affronta un viaggio tra le meraviglie della Lapponia per tornare a casa.

Il film, che esce il 14 novembre al cinema, è un percorso alla scoperta dei paesaggi immersi in una natura incontaminata in cui vivono animali stupendi. Le immagini sono state raccolte durante sedici mesi attraverso tutte e quattro le stagioni: da maggio del 2017 a giugno del 2018.

Durante tutto questo tempo la piccola renna Ailo crescerà e imparerà ad affrontare con coraggio i pericoli della natura, superare divese sfide, per poi scoprire un mondo bellissimo.

Chi è il regista

Si chiama Guillaume Maidatchevsky, documentarista e biologo: “Ho diretto moltissimi documentari sugli animali. Poi, un giorno, i miei figli mi hanno detto: “Non hai mai fatto un film sulle renne di Babbo Natale!” Così è nato AILO, un’opera di finzione basata sulla realtà della natura.” 

I social di Ailo, un'avventura tra i ghiacci

FB: facebook.com/AdlerEnt/
Instagram: @adler_entertainment
YouTube: youtube.com/user/AdlerEntertainment