Donna Moderna
FocusJunior.it > Animali > In esclusiva per voi tutti gli extra di Focus Wild n.102

In esclusiva per voi tutti gli extra di Focus Wild n.102

Stampa
In esclusiva per voi tutti gli extra di Focus Wild n.102

Focus Wild di gennaio è in edicola con il suo contenuto 100% animale! Ecco per voi un'anteprima dei contenuti del giornale e tutti gli extra multimediali

Focus Wild n.102 è in edicola, con tutte le ultime notizie e le curiosità sul mondo animale: ecco i contenuti più "animalosi" di questo numero!

In primo piano

Questo mese il protagonista della copertina è il il gufo delle nevi, conosciuto anche (soprattutto grazie ai libri di Harry Potter) come civetta delle nevi. Elegante e silenzioso, inconfondibile grazie alla sua colorazione bianca striata di nero (che gli permette di nascondersi con facilità nelle distese nevose in cui vive), è un rapace che si è adattato a vivere nei climi  più estremi.
Per scoprirne tutti i segreti, leggi l'articolo a pagina 38!

 

 

Visti dall'alto

I droni sono sempre più impiegati per realizzare riprese aeree o documentare la presenza di animali in aree poco accessibili. Ma occorre utilizzarli nel modo corretto: può capitare che spaventino gli animali (se sorvolano le zone a bassa quota) o vengono usati dai bracconieri per identificare e localizzare le prede.
A questi utilissimi  "oggetti volanti" abbiamo dedicato il dossier a pagina 20:

 

Le adozioni del mese

Anche questo mese ospitiamo tanti amici a quattrozampe in cerca di pappa, cuccia e amore: leggete tutte le loro storie a pagina 62 e, se volete dar loro ospitalità, contattate i numeri che trovate vicino alle loro foto!
Se volete conoscerli più da vicino, eccone alcuni:

Oreo è nato circa a febbraio 2019. Di taglia media, vaccinato e con microchip, Oreo è socievole e affettuoso ed è troppo simpatico perché fa dei versi che sembra voglia parlare!

Per info:
328-3023247
339-1680505
info.adozioni@gmail.com

Guardalo nel video:

 

Verdelia, nata circa ad aprile 2019, di taglia media contenuta, mantello grigio, è buonissima, giocherellona e socievole con gli altri cani. Vaccinata, con microchip e sterilizzata. 

Per info: 
328-3023247
339-1680505
info.adozioni@gmail.com

Ecco Verdelia nel video:

 

Kila, nata il 10 maggio 2016, è una boxer dapprima cresciuta in casa e poi regalata a persone irresponsabili che l’hanno abbandonata in strada. È di una dolcezza unica, è molto affettuosa anche con i bambini. Sarà data sterilizzata e vaccinata.

Per info: 
328-3023247
339-1680505
info.adozioni@gmail.com

Ecco Kila nel video:

 

Oltre a queste, tante altre curiosità sul mondo animale: non perdere il numero 102 di Focus Wild in edicola.